Giulia De Lellis ed Irama stanno insieme, l’ex fidanzata del cantante ‘a gamba tesa’ sulla nuova coppia

/

Giulia De Lellis ed Irama beccati insieme dai paparazzi: la reazione dell’ex fidanzata del cantante non si fa attendere, ecco la verità di Giulia Tascione

Giulia De Lellis è stata beccata dai paparazzi insieme al cantante e vincitore di ‘Amici’ Irama. L’artista italiano adorato dalla ragazzine e la bruna ex fidanzata di Andrea Damante sono stati visti in un ristorante a scambiarsi baci compromettenti ed in breve tempo i loro teneri scatti sono diventati virali sul web. A dare e confermare la notizia il profilo Instagram SpySee, su cui sono apparse per la prima volta le foto della nuova coppia (VEDI QUI).

Ciò però non è andato giù all’ex fidanzata di Irama, che a poche ore dalla pubblicazione dello scoop si è precipitata su Instagram per svelare la sua verità. Giulia Tascione si è scagliata contro l’ex scrivendo sui social: “meno di una settimana fa mi ha detto che mi amava. Dico solo complimenti”. La youtuber però non si è fermata qui. “Le persone si comportano per quello che sono. – ha continuato Giulia – Sono troppo intelligente per competere con gente di un certo calibro”.

A distanza di pochi minuti, la giovane ragazza infine ha commentato con un ‘‘Si è visto” una frase social di Irama a lei presumibilmente dedicata solo un giorno fa dal cantante. Ecco a ciò a cui si è riferita la Tascione: “nel bene e nel male. Tra un letto e l’asfalto. Tu ci sarai per me, ed io ci sarò per te. 💔🌹”. 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Valuta questo articolo

5.0/5 da 1 voto.
Please wait...


FotoGallery