GF Vip – Tradimento Gollini, spunta il parere di un amico della coppia: “è un calciatore, rispetta un codice etico”

Gabriele Parpiglia dice la sua sul presunto tradimento di Pierluigi Gollini, il portiere dell’Atalanta ha davvero tradito Giulia Provvedi?

Pierluigi Gollini è stato accusato ieri in diretta tv di aver tradito la fidanzata Giulia Provvedi, attualmente dentro la casa del Grande Fratello Vip (VEDI QUI). La modenese ha reagito male al gossip sulla sua dolce metà, piangendo disperata. A dire la sua sulla bomba sganciata da Deianira Marzano, anche Gabriele Parpiglia, amico della coppia.

“Domanda: ma se #pierluigigollini avesse tradito #giuliaprovvedi … manterrebbe ancora questa foto come sfondo di #wup 🧐🙄sul suo cellulare ? Sarebbe un pazzo? E per come lo conosco io, non credo lo sia. – ha scritto lo scrittore e giornalista di gossip –  Non dimenticate che è un calciatore professionista, ha un codice etico da rispettare e non può andare in tv facilmente o esporsi senza i permessi della società … poi ragazzi tutto è possibile (quasi tutto) #gfvip3 🙄 #grandefratellovip #ledonatellateam #football #seriea PS: so quel che dico… 👋🏻”.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery