Gf Vip – Il clamoroso segreto di Stefano Sala: lui flirta con Benedetta, ma la fidanzata Dasha sarebbe incinta

fidanzata stefano sala dasha

Stefano Sala, concorrente del Grande Fratello Vip, potrebbe diventare nuovamente papà: l’indiscrezione clamorosa trapelata in queste ore

Stefano Sala potrebbe diventare presto di nuovo papà. Dopo la prima figlia, avuta dalla modella Dayane Mello, l’indossatore italiano, attualmente nella casa del Grande Fratello Vip, potrebbe aspettare un bambino dalla fidanzata Dasha Dereviankina. Secondo Alberto Dandolo, giornalista del settimanale ‘Oggi’, la bella ucraina aspetterebbe un figlio da Stefano.

Stefano Sala nuovamente papà? Stefano Sala, sta riscuotendo grande successo all’interno del Gf Vip, dove sta anche vivendo un controverso flirt con la collega Benedetta Mazza. – si legge sulla rivista – Il modello milanese però costudisce un segreto. Qualche settimana fa la produzione del reality di Canale 5 lo ha messo in contatto telefonico con la sua fidanzata, la showgirl ucraina Dasha Dereviankina. La ragione? Secondo i bene informati lei avrebbe scoperto di essere incinta di Stefano. Come avrà reagito Sala a questa notizia? E perché non ha deciso di lasciare il gioco per starle vicino? Ah, saperlo…”.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
About Giulia Galletta (13421 Articles)
Nata il 21 giugno 1988 a Palmi, provincia di Reggio Calabria
Contact: Website


FotoGallery