Genoa, Perinetti show: “c’è un’offerta per Piatek! Juric in bilico? Ecco cosa dico”

Tano Pecoraro/LaPresse

Genoa, il ds Perinetti ha parlato delle vicende di calciomercato che coinvolgono Piatek, ma anche della situazione attorno alla panchina

Abbiamo rispedito tutte le offerte al mittente per Piatek, anche quella del Napoli, non era il momento. Il discorso si riaprirà a giugno? Ci penseremo più avanti“. Il ds del Genoa Perinetti ammette la presenza si una proposta da parte di De Laurentiis per accaparrarsi il centravanti polacco. Il dirigente del Grifone, ai microfoni di Radio Crc, prosegue: “A Napoli hanno paura, qui al Genoa speriamo che segni. Credo che sia in un momento di forma e che cresca ad ogni allenamento. Per quel che riguarda la partita, la squadra di Sarri era un godimento da guardare, quello di Ancelotti è uno scoglio. Il Napoli ha una grande mentalità. Con Sarri c’erano dei cali, con Ancelotti questo non avviene, ma noi abbiamo delle armi e proveremo a far male“.

LaPresse/Valerio Andreani

Sull’ipotesi di esonero di Juric da parte del Genoa, Perinetti aggiunge: “In bilico? Si criticava Ancelotti dopo due partite di campionato… È in un momento difficile con un calendario difficile, ma la squadra ha fatto bene. Con la Juventus c’è stata una grande prestazione. Ha altri concetti di gioco rispetto a Ballardini. Adesso ci sarà la sosta e avrà anche la possibilità di verificare la condizione atletica“. Infine un commento sul Napoli di Ancelotti, prossimo avversario del Genoa: “Credo che più che della partita di ieri, si debba parlare del cammino nel Napoli nel girone. L’urna ha regalato un gruppo tra virgolette proibitivo. Ancelotti ha sempre mostrato calma, dicendo che non ci si doveva spaventare e le prestazioni hanno dimostrato quanto detto. Il Napoli ha dato prova di saper gestire la partita e questo è segno di grande maturità”.

Valuta questo articolo

5.0/5 da 2 voti.
Please wait...


FotoGallery