Milan-Juventus, Cristiano Ronaldo e quella FOTO hot nel post partita: Chiellini finisce sui social… nudo!

Raoul Bellanova scatta una foto insieme a Cristiano Ronaldo, ma Chiellini, nello sfondo, rovina tutto: il difensore della Juventus è… nudo e finisce sui social!

Farsi una foto con Cristiano Ronaldo è il sogno di ogni ragazzo che sia appassionato di calcio. Spesso anche di quelli che a calcio già ci giocano e indossano la maglia di altre squadre. Anche se è un calciatore della Juventus, CR7 è un campione che va oltre la maglia che indossa e capita che, anche dopo aver segnato nella vittoria contro il Milan, qualche giocatore rossonero vada a chiedergli una foto. È quanto successo al terzino della primavera del Milan, Raoul Bellanova, che si è fatto una foto con il fuoriclasse portoghese. Una foto purtroppo ‘rovinata’ da Giorgio Chiellini. In realtà il centrale bianconero non ha fatto nulla, salvo apparire involontariamente nello sfondo e completamente… nudo. La foto, postata senza troppa attenzione sui social è diventata subito virale scatenando ilarità e commenti da parte di tutti i fan.

Chiellini nudo

Valuta questo articolo

Rating: 2.5/5. From 2 votes.
Please wait...
About Mirko Spadaro (15992 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 9 agosto 1993 è un esperto di basket e calcio, ama tutti gli sport a 360 gradi. Scrive su SportFair dal 2016
Contact: Website


FotoGallery