La figlia più piccola di Cristiano Ronaldo compie un anno: le dolci dediche di CR7 e Georgina Rodriguez

SportFair

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez festeggiano il primo compleanno della loro figlia più piccola: le dediche di mamma e papà ad Alana Martina

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez hanno messo al mondo, proprio un anno fa, la loro primogenita. Nonostante CR7 abbia altri 3 figli, infatti, Alana Martina è nata, a differenza degli altri, proprio dall’amore tra la modella spagnola ed il fenomeno portoghese. Il primo compleanno della ‘piccola di casa’ è stato festeggiato da tutta la famiglia al completo, compresi i due gemellini Mateo ed Eva e il fratello maggiore Cristiano Ronaldo Junior. I due famosi genitori di Alana Martina hanno poi espresso il loro amore per la loro bambina sui social.

“Il 12-11-17 è nata la piccola della casa. – ha scritto mamma GeorginaOggi Alana Martina compie un anno di vita. Un anno pieno di amore e felicità. Un’altra benedizione nella nostra meravigliosa famiglia che abbiamo costruito con tanto amore. Siamo fortunati, siamo benedetti da Dio e molto grati a lui per ciò che abbiamo nella nostra vita. Grazie a tutti per il vostro supporto, per l’affetto che ci dimostrate e per gli auguri ad Alana. Tanti affetto e tanto amore per voi!”.  Cristiano Ronaldo, per la dedica alla figlia, invece ha scelto parole più concise: “buon compleanno, principessa! È stato un anno pieno di felicità! Ti amo! ????”. 

Condividi