Dopo la sfuriata al GF Vip Fabrizio Corona ci ripensa, il post su Totti spiazza: “ti stimo capitano”

francesco totti fabrizio corona

Fabrizio Corona fa marcia indietro dopo la lite scoppiata al Grande Fratello Vip contro Ilary Blasi e Francesco Totti: a seguito della clamorosa sfuriata l’ex re dei paparazzi ribadisce la sua stima per l’ex calciatore

Fabrizio Corona dopo aver dato spettacolo qualche puntata fa al Grande Fratello Vip (VEDI QUI), torna a parlare di Francesco Totti. Questa volta però l’ex re dei paparazzi non lo fa per ribadire la sua opinione riguardo quanto successo quella famosa sera di 13 anni fa che coinvolse anche Flavia Vento (VEDI QUI), ma lo fa per un motivo totalmente inaspettato. Il 44enne catanese sui social scrive un vero e proprio attestato di stima dei confronti dell’ex capitano della Roma, senza mai però menzionale Ilary Blasi, ma parlando solo del rispetto che lo lega a Totti ed i suoi figli.

Fabrizio Corona pubblicando uno scatto in cui Francesco indossa la maglia giallorossa scrive a didascalia: “sei un grande uomo. Ti ho sempre stimato e ci siamo sempre rispettati. Sei la storia del calcio italiano e sei l’unico pulito, onesto e attaccato ai valori in questo mondo di corrotti, in cui contano solo i soldi, gli status simbol e le cose effimere. Tu facevi il tuo lavoro con passione, come io facevo il mio, pur essendo moralmente criticabile, ma era pur sempre il mio lavoro e io lo amavo. Mi dispiace per ciò che è successo e mi dispiace per te e per i tuoi figli. La mia stima rimane immutata e mi lega a te un ricordo indelebile, le emozioni che ci hai fatto vivere, a me e ai detenuti della cella 116, quel giorno durante la tua ultima partita, nel tuo stadio, con la tua maglia, mentre davi il tuo addio al calcio. Onore a te capitano, continuo a stimare te e rispettare te e i tuoi figli. #capitano”. 

Valuta questo articolo

4.0/5 da 1 voto.
Please wait...


FotoGallery