Fabrizio Corona-Asia Argento, è già addio: i motivi della prematura rottura

Da Chi

È già finita tra Fabrizio Corona ed Asia Argento: dopo un mese di relazione l’ex re dei paparazzi e l’attrice italiana si dicono addio

Dopo tutto il clamore mediatico creato dal flirt tra Fabrizio Corona ed Asia Argento, pare sia già finita la storia tra i due. La coppia, che negli ultimi tempi aveva monopolizzato le prime pagine dei rotocalchi, si è detta addio. A spiegare le dinamiche della fine di questa breve ma intensa relazione il giornale di gossip ‘Chi’.

“Fabrizio ha la testa da un’altra parte – si legge sulla rivista – i suoi pensieri sono fissi su un nuovo processo che lo attende e le sue attenzioni per Asia diminuiscono con il passare dei giorni. Le telefonate sono sempre meno, i messaggi idem e le dediche sui social praticamente scomparse… Le sue assenze molteplici insospettiscono Asia, che corre subito a Milano per capire che cosa stia succedendo. E anche se tra i due quando si incontrano riscatta la passione tra baci e abbracci, Corona non è più lo stesso. Così la Argento percepisce subito che non è più la stessa cosa con Fabrizio, che lui c’è fisicamente, ma non più con la testa e tanto meno col cuore”.

“La doccia fredda arriva quando, invece di trascorrere il resto del tempo insieme, lei torna a Roma e lui non fa nulla per trattenerla. – continua l’articolo dedicato a Fabrizio Corona e Asia Argento – Durante il viaggio Asia si sfoga con chiunque le capiti a tiro. Nella sua testa con Fabrizio è finita. Così prende il suo cellulare e fa partire il messaggio d’addio. E poco dopo scrive sul suo profilo Instagram che scende dalla “giostra” lasciandosi alle spalle una farsa grottesca”. 

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery