Fabio Fognini cambia sponsor: la lettera d’addio al brand Hydrogen è bellissima

SportFair

Dopo due anni di collaborazione, Fabio Fognini ha annunciato la fine del rapporto professionale con lo sponsor Hydrogen: il tennista ligure ha scritto una toccante lettera di ringraziamento al brand

Dopo una stagione fantastica, probabilmente la migliore della sua carriera, nella quale si è portato a casa 3 tornei ATP e ha sfiorato la prima partecipazione alle Finals della sua carriera, Fabio Fognini ha preso un’importante decisione: il tennista azzurro si separerà dal brand Hydrogen nel 2019. Niente più teschio sulle maglie del tennista di Arma di Taggia che, tramite i propri profili social, ha scritto una lettera di ringraziamento al brand per i due anni passati insieme:

“ciao ragazzi, sono qui per dirvi che dal 2019 Hydrogen non sarà più il mio sponsor tecnico.

Chi ben mi conosce sa quanto ci tengo a scrivere queste righe e renderle pubbliche perché escono dal mio cuore. Un ringraziamento speciale va ad Alberto Bresci, colui che si è occupato di me come se fossi un fratello minore, colui che ha creduto in me in quell’anno che chiusi intorno alla 50a posizione mondiale.

Insieme abbiamo percorso due anni incredibili, con momenti difficili, lotte perse ma vincendo 4 tornei. Insieme abbiamo portato il simbolo del teschio ad esplodere non solo in Italia ma anche in giro per il mondo. Non è facile trovare un’azienda che creda in te nel bene e nel male e che ti faccia sentire parte della famiglia! Ti Auguro ogni successo Boss, dicendoti che per qualsiasi punto interrogativo tennistico (e non) potrai sempre contare su di me. Semplicemente un GRAZIE, CI VEDIAMO PRESTO!!!

Ti abbraccio forte,

Fogna.

Ps. Molto presto avrete delle novita…stay tuned! “

Condividi