F3 – Incidente Sophia Floersch: le prime IMMAGINI dall’ospedale di Macao [VIDEO]

sophia floersch

Sophia Floersch aggiorna tutti i suoi fan con delle Storie Instagram dall’ospedale di Macao tre giorni dopo il terribile incidente in gara

Sono ancora bene impresse nella mente di tutti le immagini terribili del tremendo volo di domenica mattina al Gp di Macao di F3 di Sophia Floersch. La 17enne pilota tedesca è stata protagonista di un incidente spaventoso, che le ha causato la frattura della settima vertebra cervicale.

Lunedì Sophia Floersch è stata operata per undici lunghissime ore per la riduzione della frattura e adesso deve rimanere sotto osservazione in ospedale, a Macao, prima di capire come proseguire con la riabilitazione. La giovane riesce a muovere tranquillamente gli arti e, oggi, ha pubblicato le prime immagini dal suo lettino d’ospedale. Due brevi storie Instagram, dove ancora però non riprende se stessa, ma la camera in cui si trova e fiori e regali che le sono stati fatti in questi giorni, dimostrano che la giovane pilota sta bene e non vede l’ora di recuperare al 100% le sue forze.

>>> PER IL VIDEO >>> F3 – Incidente Sophia Floersch: le prime immagini dall’ospedale di Macao <<< 

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery