F1, Vettel alle prese con scoiattoli e viti: “mi son trovato qualcosa in mezzo alle gambe…”

Vettel photo4/Lapresse

Il pilota tedesco positivo dopo la seconda sessione di prove libere, nel corso della quale ha dovuto far fronte a due situazioni particolari

Terzo posto per Sebastian Vettel al termine della seconda sessione di prove libere del Gp del Brasile, il tedesco chiude a 73 millesimi dal leader Valtteri Bottas, abile a precedere di soli 3 millesimi il compagno di squadra Hamilton.

Vettel

Photo4/LaPresse

Un pomeriggio particolare per il tedesco della Ferrari, alle prese con due situazioni alquanto particolari e curiose in pista: “ovviamente le ultime gare sono state utili perchè abbiamo capito molto della nostra macchina. stiamo cercando di avere un quadro più chiaro per capire quello che succederà. Oggi la giornata è andata piuttosto bene, abbiamo girato abbastanza ma ad un certo punto ho dovuto far fronte a due situazioni particolari. Prima uno scoiattolo mi ha uno scoiattolo mi ha impallato e c’è stata una vite in mezzo alle gambe. Non ci sono stati problemi particolari, speriamo di migliorare ancora di più fino a domenica. 

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery