F1, Verstappen non si tira indietro: “mi sento pronto per vincere il mio primo titolo mondiale”

SportFair

Il pilota della Red Bull non si è ancora concentrato sul prossimo anno, nonostante abbia confidato di sentirsi pronto per vincere un titolo mondiale

Due gare alla fine del Mondiale 2018, il circus fa tappa ad Interlagos questo week-end per il Gp del Brasile. Non solo il duello tra Ferrari e Mercedes per il titolo Costruttori, anche la Red Bull è pronta a dire la sua in una gara che si preannuncia ricca di spettacolo e colpi di scena.

photo4/Lapresse

Dopo la vittoria ottenuta in Messico, Max Verstappen va a caccia di un clamoroso bis che potrebbe regalargli ulteriore maturità per provare a vincere l’anno prossimo il suo primo titolo: “onestamente non ci penso ancora, prima dobbiamo costruire una buona macchina – le parole dell’olandese ai microfoni di Sky Sport F1per quanto riguarda il motore posso dire che la Honda sembra affidabile. Potremmo essere più vicini rispetto a quanto lo siamo stati in questa stagione, ma comincerò a pensarci dopo la fine di questa stagione. A livello personale sono pronto a lottare per vincere il titolo mondiale, ma bisogna vedere quale sarà la competitività della macchina“.

Condividi