F1, Verstappen mette le cose in chiaro: “ciò che diciamo riguardo alla Honda non sono affatto bugie”

SportFair

Il pilota olandese ha parlato già della prossima stagione, soffermandosi sul motore Honda che sostituirà in Red Bull quello Renault

Un Gran Premio soltanto ancora in calendario, dopodiché la stagione 2018 di Formula 1 andrà definitivamente in archivio. La Mercedes ha già portato a casa entrambi i titoli mondiali, in palio dunque ad Abu Dhabi ci sarà solo una prestigiosa vittoria, utile per chiudere al meglio l’anno e proiettarsi con il sorriso a quello seguente.

La Red Bull punta molto sul 2019, soprattutto considerando che avrà il motore Honda al posto di quello Renault, un elemento che fa sorridere Max Verstappen: “quello che stiamo dicendo su Honda non è una bugia, vediamo tutti i numeri, ma ovviamente dipende anche dai progressi dei nostri concorrenti. Sono un realista e stimo che rimarremo indietro in termini di prestazioni all’inizio della stagione, ma faremo sicuramente meglio rispetto ad oggi. Se ciò sarà abbastanza per essere coinvolti nella lotta di vertice questo dobbiamo ancora scoprirlo”.

Condividi