F1, Raikkonen e quelle novità sulla sua Ferrari: “abbiamo apportato delle modifiche, ma fatichiamo ancora”

Raikkonen photo4/Lapresse

Il pilota della Ferrari ha analizzato il venerdì di libere in Brasile, confermando di aver faticato un po’ oggi in pista

Valtteri Bottas ottiene  il miglior tempo nella seconda sessione di prove libere del Gp del Brasile, precedendo di un soffio il compagno di squadra Lewis Hamilton e il tedesco della Ferrari, Sebastian Vettel.

Raikkonen

Photo4/LaPresse

Quarta e quinta piazza per le due Red Bull, con Daniel Ricciardo a precedere Max Verstappen, risultato il migliore nella prima sessione. Sesto tempo per il finlandese Kimi Raikkonen, apparso non proprio soddisfatto ai microfoni di Sky Sport F1: “come al solito è solo venerdì, spesso venerdì fatichiamo un po’ durante le prime sessioni e quindi non ci sono dati ancora significativi. Abbiamo apportato qualche cambiamento alla monoposto, vediamo dove saremo quando miglioreremo ancora nel corso del week-end. Ogni pista è difficile per il bilanciamento, soprattutto quando devi trovare i decimi che fanno la differenza, dunque continueremo a lavorare duramente per farci trovare pronti in qualifica e gara“.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery