F1, la Force India sostituisce il cambio di Ocon in Brasile: cinque posizione di penalità per il francese

ocon photo4/Lapresse

Brutte notizie per Ocon in vista del Gp del Brasile, il francese dovrà scontare cinque posizioni sulla griglia di partenza

Non solo Ricciardo, anche Esteban Ocon dovrà scontare cinque posizioni di penalità sulla griglia di partenza del Gp del Brasile. I meccanici della Force India si sono visti costretti a sostituire il cambio sulla monoposto del francese, obbligandolo dunque a dover incassare questa sanzione.

ocon

Photo4/LaPresse

Un colpo non da poco per il driver sotto contratto con la Mercedes, che aveva parlato così dopo i primi due turni di libere: “sono contento per come è andato il mio venerdì. Entrambe le sessioni sono state abbastanza tranquille per me. A differenza di Checo, non ho avuto problemi e ho potuto fare parecchi giri. Non è un circuito facile su cui trovare subito il giusto set-up e c’è ancora del lavoro da fare prima delle qualifiche. Sono quei piccoli dettagli su cui dobbiamo lavorare e che potranno farmi sentire più a mio agio. L’obiettivo è sicuramente raggiungere la Q3 domani. Per quanto riguarda il meteo, non mi importa se sarà bagnato o asciutto”.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery