F1, la famiglia di Michael Schumacher torna a… ‘parlare’: spunta una lettera della moglie Corinna

Photo4

La moglie dell’ex pilota tedesco ha risposto con una lettera al musicista Herchenbach, autore di un brano dedicato proprio al Kaiser

Le notizie sulla salute di Michael Schumacher restano davvero merce rarissima, la famiglia del tedesco si è chiusa nel silenzio da quel maledettissimo 29 dicembre 2013, giorno dell’incidente sugli sci avvenuto a Meribel.

Photo4

La portavoce Sabine Kehm ha sempre fatto di tutto per evitare rivelazioni sulla salute del Kaiser, centellinando anche le interviste del figlio Mick, fresco campione europeo di F3. Di recente però è spuntata una lettera della moglie del sette volte campione del mondo, scritta per ringraziare il musicista tedesco Sascha Herchenbach, autore di una canzone dedicata proprio a Schumi. Il brano, intitolato ‘Born to fight’, è stato scritto nel 2014 ad un anno dall’incidente di Meribel, dunque non è chiaro a quando risalga la lettera, anche se la sua esistenza è stata svelata solo oggi dal magazine tedesco ‘Bunte’. Una missiva che contiene la sincera e sentita risposta di Corinna: “È bello ricevere così tanti auguri e tante altre belle parole, che rappresentano un grande sostegno per la nostra famiglia. Sappiamo tutti che Michael è un guerriero e che non si arrenderà“. Queste le uniche parole circa le condizioni di Schumacher, attualmente assistito da un personale medico di quindici persone che lavora senza sosta nella sua casa in Svizzera vicino a Ginevra.

Valuta questo articolo

Rating: 4.5/5. From 2 votes.
Please wait...
About Ernesto Branca (28264 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.
Contact: Website


FotoGallery