F1, Helmut Marko sferza Ocon: “vedrà le cose diversamente nel 2019, quando sarà commentatore tv”

Marko Photo4/LaPresse

Il consulente della Red Bull è tornato a parlare di Ocon, lanciandogli una frecciatina velenosa relativa alla prossima stagione

Le scorie del contatto avvenuto ad Interlagos tra Max Verstappen ed Esteban Ocon non si sono ancora dissolte, nonostante la stretta di mano tra i due piloti e la penalità inflitta all’olandese dopo gli spintoni.

Verstappen e Ocon

Photo4/LaPresse

Quanto avvenuto in pista in Brasile non è stato dimenticato dalla Red Bull, in particolare dal super consulente Helmut Marko che, intervenuto ai microfoni di Auto Motor und Sport, ha lanciato una frecciatina ad Ocon: “sì è visto che Ocon ha avuto dei problemi anche con altri piloti. Forse, il prossimo annoquando sarà un commentatore televisivo, vedrà le cose in modo diverso”. Sulla questione è tornato anche lo stesso Verstappen, rivelando un piccolo retroscena: “quando ad Abu Dhabi ho superato Ocon, mi sono detto a me stesso: se chiude la porta lo spingo fuori pista – le parole di Max a Servus TV – sarebbe potuta essere la mia vendetta per il Brasile. Mi è piaciuto, mi sono sentito bene”.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery