F1 – Hamilton positivo dopo il venerdì ad Interlagos: “sensazioni migliori rispetto al Messico”

hamilton photo4/Lapresse

Lewis Hamilton commenta il suo venerdì di prove libere a Interlagos: il britannico ha ottenuto il secondo miglior tempo nelle Fp2

Dopo le prove libere del venerdì sul circuito di Interlagos il pilota più veloce è stato Valtteri Bottas. Il pilota finlandese ha segnato il tempo migliore, seguito ad un soffio da Lewis Hamilton, Sebastian Vettel, Daniel Ricciardo, Max Verstappen e Kimi Raikkonen. Domani, a battersi per la penultima pole position del campionato mondiale di Formula Uno in Brasile, potrebbero essere perciò come spesso succede le due Mercedes, le due Ferrari e le due Red Bull. A dire la sua sulla giornata appena trascorsa anche Lewis Hamilton.

Ai microfoni di Sky F1, il britannico ha dichiarato: “in mattina è stata una giornata normale, non saprei cosa dire, abbiamo svolto tutto il programma. Sensazioni migliori rispetto al Messico, ma abbiamo ancora problemi che dobbiamo migliorare. Dobbiamo continuare a migliorare. È stato lo stesso, la mattina più fresco, pomeriggio più caldo ha condizionato il long run, ma è sempre così qui. Pomeriggio c’è stato più vento e può condizionare. Adoro la pioggia, se c’è tanto meglio. Dobbiamo essere pronti per l’asciutto, siamo vicini a chi sta davanti. Tra Ferrari e Red Bull? Più pericolosa la Ferrari”. 

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery