L’ex di Morata si sposa e svela i retroscena della storia con Alvaro: “mi ha spezzato il cuore”

SportFair

Maria Pombo torna sull’argomento ‘Morata’: la bellissima spagnola racconta come poco prima di incontrare il suo nuovo fidanzato Alvaro le avesse spezzato il cuore

Maria Pombo, ex fidanzata di Alvaro Morata, tra qualche mese convolerà a nozze con il suo nuovo fidanzato. Confessandosi alla rivista ‘Chance’, la bellissima spagnola però non ha potuto fare a meno di tornare sulla sua celebre ed ormai conclusa storia d’amore. Morata, che ora è sposato con Alice Campello con cui condivide due splendidi figli gemelli, ha spezzato il cuore a Maria come da sua stessa ammissione.

La Pombo ha ammesso al giornale: “ho avuto un brutto momento, ma come tutte le ragazze penso, alla fine avevo il cuore spezzato e sono stata fortunato che Pablo sia apparso nella mia vita in quel momento e abbia cambiato la mia vita”. “Forse, ma non ho intenzione di entrare nell’argomento. – ha risposto la spagnola quando le è stato domandato se si riferisse proprio al calciatore del Chelsea – Ovviamente abbiamo avuto tutti il cuore spezzato. Ho avuto un paio di fidanzati nella mia vita quindi questa potrebbe essere una ragione, ma hey, è normale tra i giovani”.

Condividi