L’ex di Dybala torna sui tradimenti del calciatore, Antonella Cavalieri a Domenica Live: “non ci parliamo più”

LaPresse/Belen Sivori

L’ex fidanzata di Dybala a ‘Domenica Live’, la bella Antonella Cavalieri spiega i motivi della rottura con il calciatore della Juventus

Una storia lunga e tormentata quella tra Antonella Cavalieri e Paulo Dybala, terminata lo scorso inverno dopo la scoperta dei tradimenti da parte del calciatore della Juventus. La bellissima argentina, che ora cerca fortuna in Italia, è apparsa oggi nel salotto di Barbara d’Urso in cui ha discusso dei problemi di coppia con il bianconero.

“Uscivano sempre foto e gossip su di lui ma lui mi diceva che era normale quando si è famosi. Ma le mie amiche mi hanno detto di averlo visto con un’altra. – ha raccontato Antonella Cavalieri a Domenica Live – Non mi ha mai dedicato un gol e gli chiedevo sempre di farlo…”. 

Sul momento della rottura poi la bella sudamericana ha raccontato: “abbiamo deciso insieme, sono successe troppe cose. Ci siamo lasciati a marzo di quest’anno. Ci eravamo lasciati anche nell’estate del 2017, a dicembre eravamo tornati insieme di nuovo. Ma non ha funzionato. Perché? Mancanza d’amore. Adesso io sto meglio. Io l’amavo ancora. Mi sa che lui non mi amava più. Non ho più parlato con lui, non ci siamo più sentiti. Se è arrabbiato con me? Ora lui ha un’altra fidanzata. Non sono arrabbiata con lui, le storie finiscono”.

 

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery