Europa League, tutto pronto per la quarta giornata: ecco le quote William Hill

Spada/LaPresse

La serata di Europa League completa la tre giorni di calcio europeo, Lazio e Milan scendono in campo contro Marsiglia e Real Betis

Riflettori ancora puntati sui campi europei per la quarta giornata di Europa League. William Hill, in gioco dal 1934, è pronto a scendere in campo con la propria formazione composta dalle Migliori Quote e dalle imperdibili Special Combo. Inoltre, il bookmaker dà il benvenuto ai nuovi utenti con il codice ITA100, che prevede 100 euro di bonus.

Tutto facile, almeno sulla carta, per la Lazio, che oggi ospiterà il Marsiglia. La squadra avversaria non ha ancora ottenuto un successo nel campionato europeo, nonostante sia arrivata in finale nella passata edizione. Forti di questo dato e del poker rifilato alla Spal in campionato, gli uomini di Inzaghi sono favoriti all’Olimpico: 1.66 è la quota sulla lavagna William Hill, il più autorevole bookmaker britannico, contro il 4.60 proposto in caso di vittoria francese, mentre il pari è fermo a 4.00. Numerose e interessanti le opzioni di giocata disponibili per il match, come le Quote Maggiorate che offrono il bomber Ciro Immobile come Primo Marcatore a 4.00 o la combinazione Lazio Vincente e Over 3.5 Goal, fissata a 5.00 anziché 3.40.
Al Milan, invece, tocca un compito decisamente più difficile, ossia riscattare il ko di San Siro con il Betis Siviglia e restituire il favore in casa degli andalusi, ritornando così in vetta al girone F. Nonostante i biancoverdi siano in una fase altalenante e il Milan in grande spolvero (tre successi di fila in campionato), il fattore campo sposta i pronostici a favore dei padroni di casa: il segno 1 è in vetrina a 2.20, mentre il pareggio e la vittoria degli uomini di Gattuso sono quotati entrambi a 3.30. Il CT rossonero darà spazio in attacco a Patrick Cutrone, miglior marcatore dei rossoneri in Europa League con tre reti: il quarto centro è piazzato a 5.00 sulla lavagna di William Hill.

Le altre partite dei gironi delle italiane comprendono Apollon Limassol – Eintracht Frankfurt. La squadra di casa non ha ancora vinto un match in Europa League nelle ultime quattordici giornate, mentre la formazione tedesca ne ha persa solo una delle ultime dieci. Per questo l’ago della bilancia di William Hill pende a favore dell’Eintracht (1.52), mentre la strada dei ciprioti è in salita: la loro vittoria è fissata a 5.80, mentre il pareggio moltiplica per 4.33 la posta. L’altra sfida vede opporsi l’Olympiacos e il Dudelange. La formazione ospite non ha ancora segnato un goal in questa edizione della competizione europea e regala agli sfidanti il titolo di favoriti del match: rasoterra il moltiplicatore per il successo dei padroni di casa (1.14), mentre decisamente più alti quelli per la vittoria del Dudelange e il pareggio, rispettivamente a 17.00 e 8.00.

Attenzione concentrata anche sui match di BATE Borisov – Chelsea e Arsenal – Sporting Lisbona. La formazione di Maurizio Sarri, dopo la vittoria nella gara di andata, guadagna la posizione di favorita: la vittoria inglese moltiplica la posta di 1.33, contro l’8.50 e il 5.25 offerti per il successo della squadra di casa e per il pareggio. Il Chelsea è alla ricerca della quarta vittoria consecutiva in Europa League e chi punta sul suo trionfo può sbizzarrirsi con la super maggiorazione delle Special Combo. Un esempio: Chelsea Vincente, Over 4 Cartellini, Over 10 Calci D’Angolo moltiplica ogni euro puntato per 15.00. Contro lo Sporting Lisbona l’Arsenal va a caccia del quarto successo consecutivo in una competizione europea, che non arriva dal lontano 2005. Grazie alla vittoria nel precedente incontro con la squadra portoghese, secondo i quotisti di William Hill i Gunners non avranno difficoltà a battere di nuovo gli avversari: 1.27 è la quota offerta per la loro vittoria, mentre la squadra ospite vede il proprio moltiplicatore alzarsi a 11.00; la X è in vetrina a 5.50.

Inoltre, per un’esperienza di gioco senza pari, è possibile accedere al sito William Hill per mobile ovunque ci si trovi. E per non perdere neanche un minuto di gioco, la app di William Hill per le scommesse sportive permette di vivere il brivido del calcio in diretta anche sullo smartphone.

Le quote in dettaglio*:

Giovedì 8 novembre:
1.66 Lazio, 4.00 pareggio, 4.60 Marsiglia
5.80 Apollon Limassol, 4.33 pareggio, 1.52 Eintracht Frankfurt
1.14 Olympiacos, 8.00 pareggio, 17.00 Dudelange
2.20 Betis Siviglia, 3.30 pareggio, 3.30 Milan
8.50 BATE Borisov, 5.25 pareggio, 1.33 Chelsea
1.27 Arsenal, 5.50 pareggio, 11.00 Sporting Lisbona

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery