Eastpak presenta la collaborazione con Maison Kitsunè per la primavera-estate 2019 [GALLERY]

  • fiona torre

    fiona torre

  • fiona torre

    fiona torre

  • fiona torre

    fiona torre

  • fiona torre

    fiona torre

  • fiona torre

    fiona torre

  • fiona torre

    fiona torre

  • fiona torre

    fiona torre

  • fiona torre

    fiona torre

/

Maison Kitsuné per Eastpak: il brand presenta la collaborazione con la casa di moda parigina per la stagione Spring Summer 2019

In occasione del loro primo incontro Eastpak e Maison Kitsuné, casa di moda parigina, hanno fatto scintille.
Non c’è da stupirsi quindi che la collezione nata da questa nuova collaborazione abbia dato luogo a una sorta di incendio!

Sei classici modelli Eastpak, reinterpretati e rivisitati secondo il concetto di urban chic della Maison Kitsuné.
Caratterizzata dall’iconica grafica “Camo Fox” della Maison, la capsule collection in edizione limitata si distingue per le diverse tonalità di blu e i loghi bianchi.

Per la campagna è stata scelta una coppia che viaggia all’insegna dell’avventura in un paesaggio lunare con accanto una classica pit bike, anch’essa avvolta dalla grafica “Camo Fox”. I look sono allo stesso tempo moderni, eleganti e disinvolti.

PERCE: borsone da viaggio “Camo Fox”
Ispirata al classico borsone da viaggio Eastpak e strizzando l’occhio alle radici militari del brand, questa versatile collezione presenta tutti i tratti caratteristici di questa straordinaria collaborazione, tra cui le cinghie e i manici con il logo contrapposti alla stampa mimetica, i dettagli metallici di qualità elevata e uno spazioso scomparto principale con tasca interna con cerniera.

OUT OF OFFICE: zaino “Camo Fox”
Ispirato a uno dei modelli Eastpak più iconici e reinterpretato per l’esploratore urbano sofisticato. Caratterizzato da una versione scura dell’iconica stampa “Camo Fox” della Maison Kitsuné abbinata alle fettucce con logo in bianco e nero, lo zaino Out of Office è ricco di pratici dettagli, tra cui una tasca anteriore con cerniera, una tasca imbottita per il laptop, la borsa per la biancheria e dettagli metallici di qualità elevata.

FLASK : tote “Camo Fox”.
La classica shopper, ma rivisitata. Dotata dell’esclusiva stampa “Camo Fox” e manici in tessuto con il logo di Maison Kitsuné, di un versatile scomparto principale con cerniera e di una borsa per la biancheria.

TRANVERZ (size S): trolley “Camo Fox” (bagaglio a mano)
Il fidato trolley a mano di Eastpak completato dalla stampa “Camo Fox” di Maison Kitsuné e dotato di cinghie in tessuto con logo. Una struttura robusta con doppio scomparto, vani separati con cerniera e il famoso sistema di ruote scorrevoli Eastpak garantiscono eleganza e una perfetta organizzazione.

ISABELLA POUCH: custodia “Camo Fox”
Una pratica ed elegante custodia adatta per la maggior parte dei tablet e altri accessori. Completa di portachiavi staccabile, applicato nell’esclusiva fettuccia con logo Maison Kitsuné, e di una tasca interna con cerniera.

BUNDEL: marsupio “Camo Fox”
L’esclusiva grafica di Maison Kitsuné spicca su questo imperdibile marsupio a due scomparti, che si trasforma in un vero e proprio accessorio di moda.

La collezione sarà disponibile dal 1° dicembre 2018 online su www.maisonkitsune.fr, www.eastpak.com, nei punti vendita Maison Kitsuné e rivenditori autorizzati.

 

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery