Domenica In – Elena Santarelli parla commossa del figlio Giacomo: “percorso ancora lungo”

elena santarelli domenica in

Elena Santarelli parla del problema di salute del figlio Giacomo a ‘Domenica In’: la bellissima showgirl italiana in lacrime nel programma di Mara Venier

Elena Santarelli parla della malattia del figlio Giacomo a Mara Venier. In un’intervista a cuore aperto, la bellissima showgirl confessa le sue preoccupazioni di mamma premurosa, le sue speranze per la salute del figlio e le cure a cui il piccolo si sta sottoponendo.

Giacomo sta bene ma continuiamo a fare le chemio, non sono ancora finite. – ha detto Elena Santarelli a Domenica In – Il modo di reagire di Giacomo è stupendo e la ricerca ha fatto passi da giganti. E’ un percorso abbastanza lungo. Io non sono una super mamma, siamo tutte super mamma in tutti gli ospedali, in tutti i reparti. Io faccio quello che farebbero tutte le mamme al mio posto. Continua ad andare a scuola e continuo a metterlo in castigo. Tutto è rimasto come prima. Giacomo va in una scuola dove sono tutti vaccinati, il che è importante perché sono bambini immuno depressi. Dunque Giacomo, se i valori del sangue lo consentono, fa tutto quello che può fare”.

Una sorpresa per la Santarelli fa piangere poi la bella showgirl. Alessia Marcuzzi, amica della soubrette, le dedica un dolce pensiero: “Elena è una mamma protettiva al massimo verso i figli, di sani principi che sta trasmettendo ai suoi figli. Le voglio tanto bene e io e suo padre continuiamo a sostenerla: potrà per sempre contare sulle nostre forze. Oltre che una mamma, Elena è anche una grande donna. Ha dimostrato di avere carattere e responsabilità. Ci guardiamo negli occhi e ci capiamo: la devo ringraziare per il coraggio e la forza che trasmette alla sua famiglia e a noi».A tutti quelli non hanno la fortuna di conoscerti voglio dire che sei una donna speciale, bionica. Nonostante quello che stai passando hai sempre una parola speciale per tutti noi, ti ricordi di tutto, sei sempre vicina a tutti e questo è un pregio che hai sempre avuto che fa di te una donna super. E quando tu mi dici: Ale tutte le persone nella mia situazione avrebbero lo stesso tipo di atteggiamento , io ti credo, perché mi stai insegnando questo. Ma resti speciale, perché hai proprio questa grande dote di essere comunque vicina a tutti noi”. 

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery