Costanza Caracciolo ed il suo ‘capolavoro’, le prime parole dell’ex Velina alla figlia Stella: “senza tuo padre non avrei avuto la stessa forza”

vieri costanza caracciolo pancione Instagram @costy_caracciolo

Costanza Caracciolo e le prime dolci parole per la figlia Stella, l’ex Velina felice ed orgogliosa di aver messo su famiglia con Bobo Vieri

Costanza Caracciolo è diventata madre di Stella Vieri il 18 novembre ed ha annunciato a tutti la sua gioia sui social. Seguendo l’esempio del neo papà Bobo (vedi qui il post dell’ex calciatore), l’ex Velina ha descritto ai suoi follower le emozioni provate negli ultimi giorni e le sensazioni di nove mesi passati con la sua bambina in grembo.

“Nell’ultimo periodo ripetevo, ridendo, che ero incinta da un anno, che poi ridendo e scherzando non era mica una grossa bugia!! 🌈 Anche ad un passo dalla fine non è stata proprio una passeggiata, ma posso dirti una cosa? Per fare dei capolavori c’è sempre bisogno di più tempo, per cui tesoro mio ne è valsa davvero la pena. 🎖 – ha scritto Costanza Caracciolo su Instagram – Senza tuo padre non avrei avuto la stessa forza oltre che la possibilità di conoscere la vera essenza della Felicita.  Più vi guardo e più mi si scioglie il cuore.  Vi amo immensamente. Grazie. ❤️ 🌟Welcome Stella 🌟 Ps: ovviamente grazie a tutti voi, amici veri e virtuali per tutto l’affetto che ci state dimostrando scrivendoci, riuscirò a rispondere a tutti, giuro!  E poi devo assolutamente ringraziare i miei angeli che mi hanno seguito in questo percorso, non solo sotto l’aspetto professionale, ma anche personale perché sono stati veramente fondamentali per me! GrAzie dott Franco ed Enrica🎈grazie veramente a tutti”.  

Valuta questo articolo

5.0/5 da 1 voto.
Please wait...


FotoGallery