Convocati Spagna – Luis Enrique chiama un solo ‘italiano’: ecco i giocatori selezionati

AFP/LaPresse

Luis Enrique ha diramato la lista dei convocati della Spagna per le due partite con Croazia e Bosnia: Suso l’unico ‘italiano’

Il ct della Spagna, Luis Enrique, ha convocato il laterale del Barcellona Jordi Alba per la nazionale in un elenco che comprendeva anche delle novità come Diego Llorente, Mario Hermoso, Pablo Fornals e Brais Méndez. La Spagna giocherà giovedì prossimo contro la Croazia a Zagabria l’ultima partita della fase a gironi della Nations League e la domenica seguente si misurerà contro la Bosnia in un’amichevole che chiuderà la nuova data delle selezioni. Lo farà con una squadra piena di novità. Il ritorno di Jordi Alba è stata la nota più significativa della lista dei convocati. Spiccano le assenze di Nacho Fernandez e Marc Bartra, le cui prestazioni durante il mese scorso non ha convinto l’allenatore e il centrocampista Koke. Inoltre, non è stato chiamato Marcos Alonso. Unico ‘italiano’ convocato da Luis Enrique è il centrocampista del Milan, Suso.

Questa la lista dei convocati: Portieri – David de Gea (Manchester United), Kepa Arrizabalaga (Chelsea) e Pau López (Betis). Difensori: Jonny (Wolverhampton), Diego Llorente (Real Sociedad), Mario Hermoso (Espanyol), Inigo Martinez (Athletic Bilbao), José Luis Gaya (Valencia), Jordi Alba (Barcellona), Sergi Roberto (Barcellona), Cesar Azpilicuenta (Chelsea) e Sergio Ramos (Real Madrid). Centrocampisti: Suso (Milan), Pablo Fornals (Villarreal), Brais Mendez (Celta), Saul (Atletico Madrid), Rodri (Atletico Madrid), Sergio Busquets (Barcellona), Dani Ceballos (Real Madrid), Isco (Real Madrid ) e Marco Asensio (Real Madrid). Attaccanti: Rodrigo Moreno (Valencia), Iago Aspas (Celta de Vigo) e Alvaro Morata (Chelsea). (Spr/AdnKronos)

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery