Chievo, replica durissima del presidente Campedelli a Ventura: “le sue parole? Ecco cosa gli dico”

Campedelli CM/Paola Garbuio/LaPresse

Nel corso della presentazione di Mimmo Di Carlo, il presidente Campedelli ha risposto per le rime alle parole di Ventura

“Questa è casa mia, dentro di me sono convinto che c’è tempo di incidere sulla classifica che al momento dobbiamo vederla il meno possibile. Ora serve solo lavorare per ricompattare il gruppo e ritrovare fiducia. Io non mollerò di un centimetro fino alla fine“.

Di Carlo

Foto LaPresse/Antonio Saia

Sono le parole del neo allenatore del Chievo, Domenico Di Carlo, in occasione della conferenza stampa di presentazione a Veronello: “volevo ringraziare tutta la proprietà per avermi dato la possibilità di poter tornare in Serie A ed allenare dove ho trascorso anni felici per la crescita del Chievo e la mia personale – prosegue l’allenatore – sono fiducioso che potremo costruire un Chievo granitico che se la gioca con tutti. Siamo pronti per questa lunga cavalcata. Mi è bastato l’allenamento di ieri per vedere l’atteggiamento della squadra e gli occhi dei ragazzi che hanno voglia di riscattarsi di questo momento qui, come ho voglia di riscatto io. Qui c’è uno zoccolo duro con giocatori come Pellissier, Cesar, Sorrentino ed Hetemaj, assieme agli altri dobbiamo cambiare in tutti i modi la stagione: sono certo che con lo spirito di appartenenza ce la possiamo fare. Le qualità ci sono, dobbiamo metterle solo nel modo giusto e ritrovare compattezza dentro e fuori dal campo“.

campedelli

LaPresse/Fabio Ferrari

Insieme a Di Carlo in conferenza anche il presidente Campedelli, che non le ha mandate a dire a Ventura: “le voci mi entrano da un orecchio che è grande e mi escono dall’altro che è pure grande. Non voglio commentare. Ognuno è responsabile delle proprie scelte, sono contento del ritorno a casa di Mimmo Di Carlo. Non voglio più presentare allenatori per quest’anno. Non mi guardo indietro, conta solo il Chievo”.

Valuta questo articolo

3.5/5 da 2 voti.
Please wait...


FotoGallery