Champions League – Spalletti suona la carica: “Inter alla pari con tutti, col Barcellona dimostreremo chi siamo”

Spalletti Spalletti - LaPresse/AFP

Spalletti carica l’Inter in vista della delicata sfida di Champions League contro il Barcellona: l’allenatore nerazzurro convinto che Icardi e compagni possano giocarsela alla pari contro chiunque

Abbiamo sempre detto che possiamo giocare contro tutti e siamo ancora quelli. Il fatto che la squadra stia facendo bene come gioco e risultati rafforza la nostra convinzione. Questa è davvero l’occasione per vedere se possiamo giocare alla pari contro chiunque“. Lo dice il tecnico dell’Inter, Luciano Spalletti, alla vigilia del match del Meazza contro il Barcellona in Champions League.

Quando si parla di Barcellona, si parla del livello più alto di difficoltà in questo gioco“, sottolinea il tecnico nerazzurro, prima di soffermarsi sulla presenza di Leo Messi nella lista dei convocati ‘blaugrana’. “Come ha fatto vedere il Barcellona nelle partite in cui lui non c’è stato, è la mentalità di squadra e il modo di ragionare che fanno la differenza, poi è chiaro che Messi mette la ciliegina sopra. Lui è la maglietta che chiedono tutti i bambini che sognano di diventare calciatori, segno che è il migliore. Tutti i più grandi giocano a due tocchi per velocizzare le azioni, lui tocca il pallone quattro volte per aspettare gli altri“. (Spr/AdnKronos)

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery