In casa Immobile è già Natale: i fan non scoraggiano lo spirito natalizio di Ciro e Jessica, la coppia replica alle critiche [FOTO E VIDEO]

/

Ciro Immobile e Jessica Melena addobbano la loro casa per Natale ad un mese e mezzo dalle festività, i fan li criticano e loro rispondono così…

Albero di Natale, addobbi e trenino che porta i regali. A casa Immobile non manca proprio nulla di quello che si potrebbe desiderare per decorare la propria abitazione in occasione delle prossime festività natalizie. I coniugi napoletani non hanno resistito al richiamo del Natale e ad un mese dall’Immacolata (giorno in cui per tradizione si addobba casa) riempiono la loro dimora di decorazioni natalizie.

I loro follower però non hanno potuto fare a meno di sottolineare la tempistica di Ciro e Jessica, scaldando gli animi del calciatore della Lazio. “Per tutti quelli che hanno la presunzione di poter decidere le cose in casa nostra sappiate che noi l’albero lo facciamo quando c…o ci pare. Baci a tutti”: ha scritto l’attaccante su Instagram.

>>> CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO <<<

Questo slideshow richiede JavaScript.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery