Calciomercato Milan, si infiamma l’asse con il Chelsea: i rossoneri studiano il colpo Fabregas

LaPresse/REUTERS

Dopo l’affare Bakayoko, Milan e Chelsea potrebbero tornare a trattare questa volta per Fabregas, il cui contratto scadrà tra sei mesi

La zona Champions ad un passo, un avvio di stagione discreto ma un’emergenza infortuni sempre più difficile da gestire. Per questo motivo il Milan si guarda intorno, andando a caccia di quei giocatori che potrebbero completare la rosa, rinforzandola in vista della seconda parte di campionato.

Leonardo

Spada/LaPresse

Oltre ad Ibrahimovic, la società rossonera pensa anche a Cesc Fabregas, centrocampista del Chelsea in scadenza di contratto tra sei mesi. Lo spagnolo non sta trovando molto spazio con Maurizio Sarri, per questo motivo Leonardo potrebbe affondare il colpo sfruttando i buoni rapporti creati in estate con l’affare Bakayoko. Già in passato l’ex Arsenal era stato vicino al Milan, ma questa potrebbe essere la volta giusta per giungere alla definitiva fumata bianca. L’ostacolo più grande da superare è la volontà di Sarri, l’allenatore toscano infatti pretende un sostituto prima di lasciare andare via Fabregas, evitando di rimanere con la coperta corta in caso di infortuni. Una volta trovata l’alternativa, il centrocampista spagnolo potrebbe davvero vestirsi di rossonero.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery