Calciomercato Milan, non solo Ibra e De Paul: Leonardo ha altri due obiettivi sul taccuino

Scaroni, Leonardo e Maldini Spada/LaPresse

Il direttore dell’area tecnica rossonera segue due obiettivi per il mercato di giugno, si tratta di Ben Yedder e Van de Beek

Il calciomercato del Milan pare essere già entrato nel vivo, Leonardo infatti non perde tempo e prosegue nel suo lavoro di rafforzamento della rosa rossonera.

correa

LaPresse/EFE

Non solo Ibrahimovic e De Paul, il responsabile dell’area tecnica segue anche altri due obiettivi presumibilmente per la sessione di giugno, vista la complessità della doppia operazione. Si tratta di Ben Yedder e Van de Beek, profili che stuzzicano e non poco Leonardo, che ha già prenotato un incontro con gli agenti per valutare la fattibilità di un eventuale accordo. Il primo è un attaccante di proprietà del Siviglia, capace di segnare 10 gol in 17 partite giocate in questa stagione, il secondo invece è un centrocampista dell’Ajax classe ’97, già nel giro dell’Olanda. Per quest’ultimo si parte da una valutazione di 25 milioni, una cifra che il Milan al momento non è in grado di spendere, per questo motivo ogni accelerazione è rinviata ai prossimi mesi.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery