Calciomercato Milan, nuova idea per il centrocampo: sondaggio per Denis Suarez del Barcellona

SportFair

Poco utilizzato in questa prima parte di stagione, Denis Suarez è uno dei profili seguiti da Leonardo per il centrocampo del Milan

Il mercato di gennaio è quasi alle porte, manca poco più di un mese prima che scatti la finestra invernale. Il Milan attende con ansia l’inizio delle trattative, visti i numerosi infortuni che stanno falcidiando la rosa rossonera.

LaPresse/Spada

Biglia e Bonaventura ne avranno per molto tempo, dunque Leonardo lavora per regalare a Gattuso nuovi innesti che possano innalzare il livello. Il nome nuovo sul taccuino del dirigente brasiliano è quello di Denis Suarez, centrocampista classe 1994 poco utilizzato quest’anno da Valverde. Solo novanta minuti in Copa del Rey e 10 in Champions contro il PSV, troppo poco per convincere il giocatore a rimanere in blaugrana. Per questo motivo, il Milan ha effettuato un primo sondaggio esplorativo per cercare di capire costi e formule dell’eventuale operazione, che i rossoneri potrebbero portare avanti con un prestito con diritto di riscatto. La volontà del giocatore potrebbe pesare, anche se Leonardo deve stare attento alla concorrenza di Roma e Arsenal, pronte ad affondare il colpo per mettere le mani su Denis Suarez.

Condividi