Calciomercato Milan, passi avanti per l’arrivo di Ibrahimovic: Leonardo però lavora anche ad un altro colpo

Leonardo Spada/LaPresse

Il dirigente rossonero continua a seguire l’attaccante svedese, mettendo nel mirino anche Rodrigo Caio, difensore del Sao Paulo vicino in passato alla Lazio

Il mercato del Milan è già in fermento, Leonardo non vuole lasciare nulla al caso e lavora alacremente per anticipare le big d’Europa. Dopo la chiusura dell’affare Paquetà, il responsabile dell’area tecnica rossonera si è messo in testa di riportare a Milano Zlatan Ibrahimovic, attualmente in forza ai Los Angeles Galaxy.

Ibrahimovic

AFP/LaPresse

Lo svedese ha già dato la propria disponibilità, dunque adesso tutto è nelle mani di Leonardo, intento a portare avanti la trattativa con Mino Raiola. Qualche piccolo passo avanti c’è stato in questi giorni, tutto procede a fuoco lento e nelle prossime settimane ci potrebbero essere sorprese per i tifosi del Milan. Il reparto offensivo non è l’unico che il dirigente brasiliano vuole rinforzare, gli infortuni di Musacchio e Caldara hanno acceso i riflettori anche su quello difensivo. Il nome sul taccuino rossonero è quello di Rodrigo Caio, difensore di proprietà del Sao Paulo che può giocare all’occorrenza anche a centrocampo. Brasiliano ma con passaporto italiano, il classe ’93 costerebbe tra i 7 e gli 8 milioni di euro, un prezzo di favore per Leonardo pronto a sfruttare la sua amicizia con il ds del Sao Paulo Raì.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery