Calciomercato Milan – Ibrahimovic fa luce sul suo futuro: “niente prestito, i Galaxy sanno cosa vogliono”

ibrahimovic AFP PHOTO

Zlatan Ibrahimovic, più volte accostato al Milan, fa chiarezza in merito al suo futuro: lo svedese non vede alcun ‘prestito’ nel suo futuro

Nonostante i suoi 37 anni, Zlatan Ibrahimovic continua ad essere uno dei giocatori più desiderati sul fronte calciomercato. Negli ultimi giorni, lo svedese è stato accostato a più riprese al Milan, come rinforzo per il mercato di gennaio. In quello che sarebbe un gradito ritorno, Ibra lascerebbe in prestito i Los Angeles Galaxy, per giocare la metà di stagione mancante con i rossoneri che, con il modulo a due punte adottato di recente, troverebbe lo spazio necessario per far giocare anche Zlatan.

Intervenuto durante il media day dei Los Angeles Galaxy, organizzato nella giornata di oggi, Ibrahimovic ha però fatto chiarezza in merito al suo futuro, spiegando che la partenza in prestito non è nelle sue opzioni: “è sicuro che non andrò via in prestito, non ho bisogno di questo. Se scelgo una squadra mi impegno solo per quella, sono concentrato solo su quella. Ora sono qui, vediamo quello che succede. I Galaxy hanno i loro desideri, io ho i miei e il club li conosce bene. Sanno quelle che sono le offerte che ho ricevuto, sanno quello che chiedo. Non sono affatto preoccupato, penso sempre positivo, come anche il club”.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery