Calciomercato Juventus, Agnelli fa la spesa in casa Real Madrid: si profila un clamoroso scambio con i blancos

SportFair

Il club bianconero vorrebbe a tutti i costi Marcelo, sul piatto il presidente Agnelli è pronto a mettere il cartellino di Alex Sandro

Gli affari tra la Juventus e il Real Madrid potrebbero non essere finiti e, dopo l’operazione Cristiano Ronaldo, se ne potrebbe profilare una altrettanto clamorosa.

Marcelo
AFP/LaPresse

Il club bianconero infatti pensa a Marcelo, è lui il giocatore individuato da Agnelli per compiere l’ennesimo salto di qualità, puntando con forza alla vittoria della Champions League. Secondo quanto riportato dai media spagnoli, le parti starebbero pensando ad un clamoroso scambio, con Alex Sandro inserito nell’affare. Non è un mistero infatti che la Juve lavora da tempo sul rinnovo del brasiliano che, al momento, continua a chiedere oltre cinque milioni di euro. Una cifra importante che induce il club bianconero a delle riflessioni, soprattutto se si concretizzasse la possibilità di arrivare a Marcelo. Il brasiliano ha fatto sapere di non volersi muovere dal Real Madrid, ma si potrebbe trattare di dichiarazioni di facciata per tenere a bada i tifosi, scottati dopo l’addio di Ronaldo. La Juventus inoltre potrebbe anche giocarsi la carta CR7, la cui amicizia con Marcelo potrebbe spingere il brasiliano ad accettare la corte bianconera.

Condividi