Dalla Calabria uno splendido omaggio ai Ferragnez e al piccolo Leo: quando l’arte del tatuaggio incontra la moda [GALLERY]

/

Gabriele Pellerone, tatuatore calabrese, unisce l’arte del tatuaggio alla moda per omaggiare la famiglia “Ferragnez” con un’opera davvero unica

Chiara Ferragni e Fedez sono una delle coppie più amate: con la loro storia d’amore, la famosissima fashion blogger ed il rapper italiano hanno fatto sognare tutti i loro seguaci e fan. Dalla nascita del piccolo Leone Lucia al matrimonio in Sicilia, la bellissima coppia ha deciso di tenere sempre aggiornati i propri fan, giorno per giorno, su ogni piccolo dettaglio, senza tralasciare anche i momenti più difficili, come la piccola operazione alla quale è stato sottoposto il loro dolce figlioletto.

Instagram @chiaraferragni

Una passione che accomuna Chiara Ferragni e Fedez è sicuramente quella per i tatuaggi: entrambi, infatti, hanno diversi tattoo sparsi per il corpo. Tra i più amati della famosa influencer ci sono quelli che rappresentano dei leoni, animali a cui la Ferragni tiene molto: “alla fine di agosto 2016 ho fatto un tatuaggio sul retro del mio braccio destro: un leone e una leonessa faccia a faccia, rappresentando il vero amore. Una settimana dopo ho avuto il primo appuntamento con il mio futuro marito. Il 19 marzo 2018 è nato il nostro bambino: è sempre stato il nostro piccolo leone, il nostro leoncino, questo nuovo tatuaggio rappresenta noi due perché non ho mai provato un amore così folle. La vita è così incredibile“, aveva spiegato in una Storia Instagram.

Proprio per questo motivo, dunque, un artista di Reggio Calabria, Gabriele Pellerone, ha deciso di rendere omaggio alla famiglia “Ferragnez” con una produzione davvero unica. Il tatuatore calabrese ha deciso di unire l’arte del tatuaggio alla moda, realizzando una borsa speciale, dove sono rappresentati Chiara Ferragni e Fedez, in versione leone e leonessa, che proteggono il loro amato Leo. Un’incisione speciale sulla pelle che sicuramente farà impazzire la nota blogger: “la borsa tatuata a mano per Chiara Ferragni è pronta, sarebbe un modo nuovo di integrare l’arte del tatuaggio con la moda e sono felice di proporre questa mia idea alle grandi aziende,magari non succederà nulla,ma vi assicuro che credere e sperare in qualcosa ogni giorno è l’unico modo di sentirsi vivi ed ingannare il tempo. Viviamo in un mondo che corre senza aspettare nessuno,dove nessuno è protagonista assoluto,quindi scegliamo se essere corridori o spettatori,io nel frattempo vado…“, ha scritto sui social il tatuatore. Una trovata geniale, che merita tanta visibilità e che potrebbe dare vita ad un nuovo mondo davvero speciale. Una realizzazione che lascerà certamente senza parole anche Chiara Ferragni e suo marito Fedez.

 

Valuta questo articolo

5.0/5 da 2 voti.
Please wait...


FotoGallery