Boxe – Alessandro Caccia infortunato: niente sfida con Nicola Cristofori al Teatro Principe di Milano

Antonino Caldarella

Alessandro Caccia infortunato, ma la riunione del 15 dicembre si farà 

Alessandro Caccia si è infortunato alla mano allenandosi e quindi non potrà combattere contro il campione d’Italia dei pesi welter Nicola Cristofori  sabato 15 dicembre, al teatro Principe di Milano. Non cambia il resto del programma della manifestazione organizzata dalla Opi Since 82 di Salvatore Cherchi e dalla Opi Gym di Alessandro Cherchi con la collaborazione della Vega Facilities: rientrerà in azione Emiliano Marsili (36-0-1), tornerà sul ring di Viale Bligny 52 dopo 3 anni di assenza  Francesco Lomasto (14-2) e combatteranno alcuni beniamini del pubblico milanese come Riccardo Merafina (4-0), Samuel Nmomah (8-0), Ivan Zucco (5-0), Luciano Randazzo (12-3-3) e Nicholas Esposito (8-0). I combattimenti sono previsti sulle sei riprese. 

Gli organizzatori stanno lavorando per allestire un nuovo main event, i cui dettagli saranno annunciati nei prossimi giorni.  

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...
About Rita Caridi (32699 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015
Contact: Website


FotoGallery