Il glamour ad alta quota: Bolon Eyewear presenta la collezione autunno/inverno al Cortina Fashion Weekend

SportFair

In occasione di “Cortina Fashion Weekend”, dal 6 all’8 dicembre, il marchio iconico del settore dell’occhialeria mette in mostra la nuova collezione al Grand Hotel Savoia

Bolon Eyewear presenta la collezione autunno-inverno, in occasione di “Cortina Fashion Weekend”, all’interno del prestigioso Grand Hotel Savoia: il dress code perfetto per le vacanze in montagna si impreziosisce grazie all’accessorio più glamour.

L’attesissimo weekend ricco di eventi legati al fashion, torna anche quest’anno ad animare una delle località sciistiche più esclusive d’Italia e sarà l’occasione per sfoggiare, anche fuori dalle piste, un look chic e ricercato. Durante “Cortina Fashion Weekend” lusso e stile saranno i protagonisti delle vie del centro storico. Non solo musica e feste, ma anche incontri e tavole rotonde sui due temi principali di questa edizione: l’ecosostenibilità e il Made in Italy.

Ed è proprio al Made In Italy che Bolon Eyewear si ispira: le collezioni sono disegnate in Italia da un team di giovani creativi. Ciò si traduce in cura del dettaglio e charme senza tempo per un perfetto mix di glamour e qualità. La collezione Bolon Eyewear segue la tendenza contemporanea valorizzando la femminilità con modelli sole e vista connotati da dettagli, materiali e lenti di qualità. “My Style, My Bolon” è la flosofa del brand, un invito a esprimere il proprio stile con un occhiale fortemente distintivo.

Con la partecipazione a “Cortina Fashion Weekend”, Bolon Eyewear ribadisce la propria affnità con le più prestigiose manifestazioni dedicate alla moda; un percorso avviato in occasione della 75°Mostra del Cinema, che si aggiunge alla presenza alle più importanti fere internazionali del settore ottico

Condividi