Black Friday: incredibili promozioni targate Hyundai [FOTO]

/

Con l’Extra Bonus Black Friday il vantaggio cliente complessivo può arrivare così fino a 4.650 euro

In occasione del Black Friday, Hyundai Italia scende in campo con un’offerta imperdibile. L’immancabile appuntamento che dà inizio alla stagione dei regali di Natale prevede infatti una speciale promozione per tutti coloro che decideranno di acquistare uno dei nuovi modelli Hyundai, a scelta tra Nuova i10, i20, IONIQ e Tucson.

Chi deciderà di acquistare uno di questi modelli tra il 16 e il 30 novembre – con immatricolazione entro il 31 dicembre – avrà diritto a un Extra Bonus Black Friday che comprende uno sconto fino a 1.000 euro dedicato a tutti. Il vantaggio cliente complessivo può arrivare così fino a 4.650 euro in caso di permuta o rottamazione con la possibilità di scegliere in aggiunta il finanziamento Doppio Zero, che prevede su tutti i modelli zero rate e zero interessi per due anni a fronte di un conveniente anticipo che include la polizza Furto e Incendio.

Per dare l’opportunità ai clienti di conoscere la nuova promozione dedicata al Black Friday, sono previsti due porte aperte in cui sarà possibile provare tutti i nuovi modelli Hyundai: gli Open Weekend presso gli showroom Hyundai di tutta Italia sono previsti nei giorni 17-18 e 24-25 Novembre. Tutte i nuovi modelli Hyundai venduti in Italia rispettano il nuovo ciclo di omologazione WLTP e dispongono della garanzia Hyundai di “5 anni a Km illimitati”.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery