Auto – A novembre optional in omaggio su Jeep® Renegade e Compass

Per tutto il mese di novembre il marchio Jeep propone una straordinaria promozione: chi acquista un SUV Jeep® Renegade o Compass in pronta consegna avrà in omaggio tutti gli optional presenti sulla vettura che ha scelto

Ancora più conveniente mettersi alla guida di un SUV della gamma più premiata di sempre e recentemente rinnovata. Per tutto il mese di novembre, infatti, chi sceglierà un SUV Jeep® Renegade o Compass in pronta consegna godrà di un’eccezionale offerta: tutti gli optional presenti sulla vettura saranno in omaggio.

Questa promozione va a sommarsi ai vantaggi del finanziamento Be-Smart grazie al quale è possibile acquistare Jeep Renegade a partire da 18.900 euro con valore futuro garantito e Jeep Compass a 24.900 euro con smartphone integration, Forward Collision Warning e climatizzatore automatico, sempre con valore futuro garantito.

L’offerta è supportata da una campagna di comunicazione diffusa su canali televisivi e radiofonici e sul web e basata sul concept “Born to be Wild”, che sottolinea lo spirito di chi sceglie un SUV Jeep. Ognuno di noi nasce pieno di curiosità verso il mondo, avventuroso e inarrestabile: “born to be wild”, con un inconfondibile spirito 4×4. E quando la natura 4×4 evolve nel senso del comfort, della sicurezza e della funzionalità diventa un SUV Jeep capace di garantire avventura e libertà.

A bordo di Jeep Compass è possibile vivere pienamente questo spirito anche nell’utilizzo urbano: oltre alla tecnologia off road più avanzata, offre una dinamica di guida su strada eccezionale e oltre 70 sistemi di sicurezza attiva e passiva, che hanno consentito a Jeep Compass di conquistare le cinque stelle EuroNCAP . Alcuni di questi dispositivi sono stati specificamente progettati per assistere il guidatore nei lunghi tratti autostradali.

La nuova Jeep Renegade ha portato al debutto l’innovativa gamma di propulsori a benzina turbo sviluppata per garantire massima efficienza nei consumi e prestazioni eccezionali sia su strada sia in fuoristrada, fermo restando uno stile unico e senza compromessi, che integra i tratti iconici del brand Jeep in una veste moderna. La naturale attitudine off road del primo SUV Jeep prodotto in Italia emerge anche dal punto di vista stilistico e convive con un’anima urbana e lifestyle.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery