ATP Finals – Djokovic, il discorso dopo la sconfitta è da gran signore: “Zverev sei un giovane campione, ti auguro il meglio”

djokovic AFP/LaPresse

Novak Djokovic sorride nonostante il ko nell’ultimo atto delle ATP Finals: il tennista serbo spende delle bellissime parole per Alexander Zverev

Contro ogni pronostico, Alexander Zverev ha battuto Novak Djokovic nell’ultimo atto delle ATP Finals. Zverev, che era stato sconfitto da Nole nel round robin, si è preso la più dolce delle rivincite proprio quando contava di più, nella finalissima del torneo di fine anno. Nonostante il ko, Djokovic, sempre sorridente e molto sportivo, ha elogiato la prestazione del suo avversario, complimentandosi per il successo: “congratulazione Sascha a te e al tuo team. Hai giocato decisamente meglio rispetto a mercoledì. Hai meritato di vincere. Sei piuttosto giovane ma hai avuto una carriera straordinaria fin qui, ti auguro il meglio per il futuro. Spero di giocare ancora molte volte qui e di rivedervi ancora molte volte pubblico. Ringrazio il mio team. È stata una stagione incredibile, grazie ragazzi per avermi portato dove sono. Il pubblico rende questo torneo speciale per noi, grazie per sostenere il tennis 11 mesi l’anno. È una stagione lunga, ma voi la rendete piacevole ed è bello gareggiare davanti a voi“.

Valuta questo articolo

1.0/5 da 1 voto.
Please wait...


FotoGallery