Asia Argento sulla fine della storia con Corona, l’attrice spiega i motivi dell’addio: “ecco perchè ho chiuso con Fabrizio”

Credits: @asiaargento

Asia Argento parla per la prima volta della fine della relazione con Fabrizio Corona, l’attrice italiana torna anche su argomenti importanti come il Me Too

Asia Argento, dopo essere finita su tutti i giornali per la relazione con Fabrizio Corona, torna alla ribalta per la fine del flirt con l’ex re dei paparazzi. In un’intervista rilasciata a ‘Repubblica’ l’attrice italiana ha riferito: “il gossip mi fa orrore, non mi riguarda. Ho vissuto sempre in maniera riservata. Non esco per non essere fotografata, non mi dà eccitazione che la gente faccia speculazioni sulla mia vita privata. Quando ho visto le speculazioni sul nostro rapporto, su un fantomatico contratto, perfino il mio ingaggio all’Isola dei famosi, ho capito che non potevo accettare la piega che stava prendendo la cosa sui media e ho deciso di chiudere con Fabrizio”. 

“Ho trovato allucinante che lei pubblicasse dei miei messaggi privati, – ha detto poi Asia sulla madre, colpevole di qualche tweet di troppo – senza però dire quello che lei aveva scritto a me, da giorni. La perdono perché sono sicura che l’ha fatto perché mi vuole bene, però se vuoi bene non fai questo a tua figlia, quando tutti già mi criticavano. Mi ha sbeffeggiato, ferito”. Poi sul Me Too, l’Argento ha concluso: “questo capitolo per me è chiuso. Il mio contributo l’ho dato”. 

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery