Dall’alcolismo al nuovo amore, Jane Alexander si apre a Verissimo: “devo ringraziare Gianmarco, ma voglio conoscere meglio Elia”

jane alexander

Jane Alexander si racconta a Verissimo, l’attrice eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip parla del suo interesse per Elia Fongaro e dei suoi problemi di alcolismo

Ho visto Giammarco due giorni fa. È stato difficile rientrare nella nostra casa, rivedere lui, il nostro cane, i gatti. Ci siamo confrontati molto. Gli ho detto che nella nostra relazione io mi sentivo ignorata. Abbiamo pianto e riso molto. Ci siamo abbracciati e alla fine gli ho detto che la nostra storia era finita. Ho raccolto alcune mie cose in casa e me ne sono andata. Poi gli ho inviato un messaggio e da allora non l’ho più sentito”. Così Jane Alexander a ‘Verissimo’ ha raccontato la fine della sua storia con il suo ormai ex compagno musicista.

L’attrice italiana, che si è presa una ‘cotta’ per Elia Fongaro, mentre si trovava reclusa dentro la casa del Grande Fratello Vip, ha anche ammesso: “io ed Elia ci parliamo molto. È un ragazzo intelligente e rispettoso che mi ha fatto stare molto bene nella casa e che voglio conoscere bene”. Jane Alexander ha ringraziato Gianmarco Amicarelli per averla aiutata a uscire fuori dal baratro che la dipendenza da alcol le aveva creato. “Uscivo alla sera, iniziavo a bere e non riuscivo a smettere. – ha detto la 47enne a Silvia Toffanin – In questo mi ha aiutata moltissimo Gianmarco. Grazie a lui sono andata a quattro incontri degli Alcolisti Anonimi e mi sono trovata benissimo. Non è sempre facile, ma ho smesso di bere da giugno, speriamo di andare aventi così”. 

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery