Fabrizio Corona replica all’intervista di Asia Argento, la dura reazione dell’ex re dei paparazzi sui social

/

Fabrizio Corona ed Asia Argento si sono già lasciati, il botta e risposta tra giornali e social dell’ex re dei paparazzi e dell’attrice italiana

Ad appena qualche settimana dall’annuncio dell’inizio della relazione tra Asia Argento e Fabrizio Corona, i due hanno anche annunciato la rottura. Con una lunga intervista a ‘Repubblica’, l’attrice italiana ha rivelato i motivi dell’addio all’ex re dei paparazzi, scatenando però la sua reazione e quella del giornalista Gabriele Parpiglia, amico di Fabrizio.

Se da un lato Asia annuncia che la rottura con Corona sia arrivata perchè lei non gradisce le troppe attenzioni del gossip (LEGGI QUI), dall’altro il 44enne catanese rinfaccia alla Argento le ospitate in cui è stata per parlare della sua relazione con lui. Anche Parpiglia pare dell’avviso del siciliano e si sui social scrive riferendosi all’intervista rilasciata da Asia: “la giornalista si è dimenticata la domanda più importante: ‘A le che fa schifo il gossip ma rilasciato delle interviste, lo ha fatto gratis?’. Giostra succosa dunque. Fino a quando Corona (che non è un santo e non lo sarà mai) non si è rotto le palle perché non provava più nulla e la giostra è finita. Senza parole. Meglio che io non aggiunga altro. Meglio. Una delle pagine più brutte mai raccontate e lo dico da persona che aveva stima di lei. Ma chi mangia e sputa dove ha mangiato resterà sempre un po’ sporco. Inutile… la storia delle persone, il passato, raccontano chi sono. Mi dispiace, ma è la verità”. 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery