Zoe Cristofoli torna a parlare della fine della relazione con Fabrizio Corona: “non ha avuto rispetto”

Zoe Cristofoli torna a parlare di Fabrizio Corona, l’influencer intervistata a ‘Storie Italiane’ da Eleonora Daniele sulla fine della relazione con l’ex re dei paparazzi

“Non era un solo messaggio, ho ritrovato diverse cose, tutte che portano a una mancanza di rispetto. Anche se ci stiamo solo frequentando ci vuole rispetto, non è un gioco. Non è una farsa, per me era tutto vero. Amore e innamorare è una parola grossa. Io però mi ero messa in gioco e lo stavo facendo con tutta me stessa”. 

Così Zoe Cristofoli, fidanzata ‘estiva’ di Fabrizio Corona, ha raccontato a ‘Storie Italiane‘ la relazione terminata con Fabrizio Corona. La fashion blogger ha proseguito ammettendo davanti ad Eleonora Daniele: “penso sia fondamentale trovare il proprio equilibrio prima di stare con un’altra persona altrimenti non può iniziare nulla”.

Non ci siamo più sentiti, non mi ricordo da quando ma penso proprio da quando è successo tutto – ha svelato poi – Il mio primo pensiero non è Fabrizio ma se dovesse farsi sentire non avrei nessun problema a parlare con lui, mi farebbe piacere sapere che sta bene perchè io gli auguro il meglioNon rinnego niente di quello che ho vissuto, serve tutto”.

Valuta questo articolo

4.0/5 da 1 voto.
Please wait...


FotoGallery