WrestleMania 35 – Dal 16 novembre al via la vendita dei biglietti: ecco tutti i dettagli

SportFair

WrestleMania 35, biglietti disponibili da venerdì 16 novembre: pacchetti travel in disponibili da lunedì 5 novembre. Ecco tutti i dettagli

La WWE® (NYSE:WWE) ha annunciato che i biglietti di WrestleMania 35, lo show più importante e spettacolare dell’anno, saranno in vendita da venerdì 16 novembre alle ore 16:00 (ora italiana). WrestleMania si terrà nella notte tra domenica 7 e lunedì 8 aprile 2019 al MetLife Stadium di East Rutherford, nel New Jersey, e sarà trasmesso in tutto il mondo sul WWE Network.

I biglietti vanno da 35 a 1000 dollari. Sarà disponibile anche un numero limitato di pacchetti VIP “Gold Circle” che vanno da 2000 a 2500 dollari, che includono posti a sedere nelle prime nove file intorno al ring, accesso all’ingresso Gold Circle VIP dello stadio e una sedia pieghevole commemorativa di WrestleMania 35 da portare a casa in ricordo dell’esperienza. I biglietti possono essere acquistati sul sito TicketMaster.

Inoltre, i pacchetti travel per WrestleMania 35 saranno disponibili a partire da lunedì 5 novembre dalle ore 18:00 sul sito www.wrestlemaniatravel.com e includeranno i biglietti per gli eventi della WrestleMania Week. L’evento, infatti, è molto più della singola serata dello show, si tratta di una settimana di appuntamenti. Oltre a WrestleMania 35, ci saranno eventi come WrestleMania Axxess® (un festival interattivo per i fan della WWE di quattro giorni) e altri quattro eventi spettacolari: la WWE Hall of Fame Induction Ceremony, NXT® TakeOver®, Monday Night Raw® e SmackDown® Live (tutti al Braclays Center di Brooklyn)

La WWE organizzerà anche diverse attività per coinvolgere la comunità locale durante la WrestleMania Week, tra cui l’incontro anti-bullismo “Be a STAR”, gli eventi Make-A-Wish e le visite negli ospedali. Ulteriori informazioni saranno comunicate sul sito dedicato www.wrestlemania.com.

Negli ultimi undici anni, WrestleMania ha generato più di un miliardo di dollari d’impatto economico cumulativo per le città che hanno ospitato l’evento.

In attesa di WrestleMania 35, i fan italiani della WWE potranno assistere agli spettacolari show delle Superstar grazie alle due date del Live Tour in Italia: 9 novembre all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) e il 10 novembre al Palalottomatica di Roma. I biglietti sono disponibili su http://www.ticketone.it/.

Condividi