Wrangler svela la nuova collezione per la stagione primavera 2019 [GALLERY]

/

Wrangler presenta la nuova collezione spring 2019

Con una profonda devozione per la rievocazione Americana, Wrangler afferma il suo status di iconico brand a stelle e strisce con la collezione intermedia Spring 2019, una vera e propria preview della prossima Spring/Summer 2019: lo spirito western innovativo delicato e romantico unito all’estetica vivace ispirata allo sport retro che ha influenzato le recenti collezioni. Le tonalità sono stavolta più scure, per un look più versatile e ribelle, nostalgico e moderno.

Viene introdotta una stampa Paisley molto decorativa, evocativa del motivo adottato per le tradizionali bandane da cowboy e lo stile bohémien del rock’n’roll degli anni ’60. Sfumature di nero – saturo e sbiadito – sono alla base della collezione, accentuata dalle tonalità vintage tabacco e ciliegia. La collezione ispirata allo sport retro di Wrangler ha un aspetto altrettanto tenue – con il suo noto motivo arcobaleno – reinterpretato in ricche tonalità di verde scuro, viola, rosa e marrone.

La collezione maschile Wrangler presenta un denim a lavaggi scuri e un taglio morbido nei fit: i modelli Larston, Greensboro e Slider sono i protagonisti assoluti. Il Paisley viene usato come stampa ripetuta sulle camicie western o diventa parte del logo Wrangler. Il nero e il tabacco diventano le tonalità chiave nelle t-shirt e nelle camicie a quadri; le felpe hanno grafiche di ispirazione vintage e cuciture a contrasto su denim nero.

La collezione donna presenta jeans creati utilizzando l’innovativo sistema su misura di Wrangler, che definisce per ogni taglia la vestibilità più adatta, e nei tagli skinny propone un’opzione a vita alta con uno stile retro a gamba dritta. Il Paisley – declinato nella gamma stagionale di rosa, tabacco e blu – è usato come stampa audace e decorativa su jeans e giacche. Un accento iridescente di argento è il punto luce di una giacca a palloncino retro in stile sportivo e di una felpa con logo, mentre t-shirt e felpe con cappuccio sono impreziosite dalla gamma di colori arcobaleno invernale di Wrangler. Le tonalità del verde e del rosa sono usate su camicie western e abiti in flanella.

Il denim vintage a lavaggio blu, decorato con borchie argento, abbellisce gonne in stile ‘80s, jeans e giacche. La silhouette di quell’epoca include anche un abito e giacca western in velluto a coste nero – entrambi con maniche a pipistrello e vita stretta – e jeans a vita alta.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery