Wanda Nara – Da Tiki Taka al confronto con Belen, la moglie di Icardi sicura: “in Argentina nessuno conosce la Rodriguez”

SportFair

Wanda Nara si confessa in un’intervista, la moglie di Icardi nuova opinionista di Tiki Taka si confronta a Belen Rodriguez

Wanda Nara si racconta in un’intervista nella quale parla della sua popolarità in Italia, dove vive con suo marito Mauro Icardi ed i suoi cinque figli. A ‘Tv, Sorrisi e Canzoni’, l’argentina non nasconde i particolari della sua vita privata e i dettagli del ruolo da manager che ha assunto nei confronti del marito calciatore dell’Inter.

WANDA NARA
Instagram @wanda_icardi

“Mauro aveva terminato il suo contratto col procuratore e vedeva che io seguivo la carriera di mia sorella. – ha raccontato la bionda ed avvenente wags – In Argentina avevo cominciato a studiare legge anche se poi ho mollato, insomma lui sa che io sono una che se ne intende di queste cose. Ho iniziato prima con un contratto d’immagine, cose piccole, che poi si sono sviluppate naturalmente. Nell’ambiente, però, tutti mi hanno sempre rispettato, perché sanno il ruolo che mi ha assegnato Mauro. Se dovessi criticare Mauto a Tiki Taka? Nessun problema, io dico quello che penso. Mauro però mi ha già detto: ‘Se parli male di me ti mando l’avvocato!’. Comunque è bello confrontarsi e vedere che cosa pensa l’altro. Mi capita anche a casa, magari io vedo una cosa, poi mi confronto con Mauro e lui mi fa notare un altro aspetto. E’ bello discutere, ma sempre con rispetto: io mi ritengo una persona rispettosa”.

Sulla nuova avventura a Tiki Taka, poi Wanda Nara ha confessato: “mi trovo bene, anche se devo dire che i programmi sportivi italiani sono diversi da quelli argentini. Qui è sempre presente un po’ di polemica. Io seguo il calcio tantissimo, guardo tutte le partite, anche qualcuna di Serie B, ma il mio ruolo è comunque diverso da quello in Argentina, perché li ho fatto qualche intervista a qualche giocatore, qui devo essere anche opinionista”. 

Instagram @wanda_icardi

“Ho iniziato a sfilare con mia sorella Zaira quando avevo quattro o cinque anni. Facevo le sfilate con Valeria Mazza. Due mesi fa l’ho incontrata e le ho raccontato: ‘Sai, io ero quella bambina che faceva le sfilate con te’. Poi ho fatto tanta pubblicità e teatro. – ha continuato – In Argentina si fa tanto teatro e adesso ogni volta che vado mi offrono qualche partecipazione. Anche se c’è una novela che è già cominciata mi fanno sempre entrare per quattro o cinque episodi”. Il sogno però è un altro: “Fare la presentatrice mi piacerebbe, in Argentina lavoro da quando avevo 4 anni, ma in Italia è difficile. E poi c’è sempre qualche polemica, anche se non c’è se la inventano, mi sento sempre sotto i riflettori”.

Infine su Belen Rodriguez, Wanda Nara ha confessato: “non l’ho mai conosciuta, anche perché lei in Argentina non è conosciuta. Comunque ognuno fa il suo, io devo seguire anche Mauro, ho una famiglia”.

Condividi