Violentata e malmenata, l’ex fidanzata di un campione di motocross denuncia i maltrattamenti su Instagram [GALLERY]

  • Instagram @melissalgentz
  • Instagram @melissalgentz
  • Instagram @melissalgentz
  • Instagram @melissalgentz
  • Instagram @melissalgentz
/
SportFair

Melissa Gentz malmenata dall’ex fidanzato Erick Bretz, il campione di motocross ha colpito l’ex fidanzata dopo la pubblicazione di una foto in cui la brasiliana a suo avviso era troppo scollata

Lei è Melissa Gentz, ex fidanzata del campione di motocross Erick Bretz e vittima della sua brutalità. La bellissima brasiliana, famosa in Sudamerica come modella ed influencer (su Instagram vanta 222 mila follower), ha denunciato sui social la violenza subita dall’ex compagno raccontando la sua versione dei fatti.

Instagram @melissalgentz

Sto ripubblicando questa foto perché il mio fidanzato l’ha cancellata senza il mio permesso. Mi ha detto che le donne con i fidanzati non potevano avere foto che mostravano il loro seno, così ora voglio lanciare un messaggio a tutte le ragazze che vivono una situazione simile di ribellarsi e troncarla prima che sia troppo tardi”: ha scritto sotto una prima foto la bellissima 22enne, che dopo appena due giorni ha mostrato le conseguenze del suo gesto ‘ribelle’.

Uno scatto, che mostra il lato sinistro del viso di Melissa tumefatto, è stato postato sul profilo della coraggiosa ragazza che ha denunciato quanto accadutole. “Sai come abbiamo un lato della nostra faccia che di solito ci piace di più? – ha scritto – Mi piace il mio lato sinistro, purtroppo il lato più segnato dalla violenza. Oggi è stato il primo giorno in cui ho deciso di mettere il mascara e il rossore sul lato destro della mia faccia. Non nasconderò le tracce della mia storia perché nessuna donna ha bisogno di vergognarsi o essere colpevole di essere violentata”.

Melissa Gentz, dopo aver denunciato quanto accadutole, ha presenziato ad alcune trasmissioni della tv brasiliana per raccontare la sua raccapricciante storia, che potrebbe dare l’esempio a quelle donne non ancora uscite allo scoperto. Erick Bretz, dal canto suo, dopo aver negato ogni accusa alla Polizia è stato arrestato, ma è uscito dal carcere su cauzione. A suo carico pesa un ordine restrittivo che gli proibisce di avvicinarsi a Melissa.

Condividi