Vintage Fashion Market SH – Un appuntamento imperdibile a Milano firmato Silvian Heach

Vintage Fashion Market SH by Silvian Heach store Milano, in via Dante 7 dal 26 al 28 ottobre 2018: opening party giovedì 25 ottobre dalle 18.00

Un appuntamento inedito ed esclusivo per gli appassionati di vintage. Nel cuore dello shopping milanese si terrà la prima edizione di VINTAGE FASHION MARKET. Per l’occasione lo store SH di via Dante 7 cambierà veste e si trasformerà in uno dei temporary market di vintage più cool della città. Si apre giovedì 25 ottobre con un opening party e si prosegue fino a domenica 28 ottobre dalle 10.00 alle 20.00.

Un vero e proprio scrigno del vintage, con capi street e fashion dagli 80’s ai 90’s. Dalla jeanseria alle giacche militari, dalle sneaker ai capi animalier. Collezioni introvabili ed accessibili, fino ad un’ampissima scelta di accessori di brand che hanno fatto la storia dello street style italiano.

Partner d’eccezione del design VINTAGE FASHION MARKET “L’Ho Sgabello” un vero e proprio atelier di oggettistica e design second hand fondato da Francesco Barzaghi, fine ricercatore di oggetti di modernariato in ogni angolo del mondo.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery