Verissimo – Nina Moric spara a zero su Corona&Company: “Silvia Provvedi non mi è mai piaciuta, Belen? Neanche”

SportFair

Nina Moric parla ai microfoni di ‘Verissimo’ della sua vita privata: a Silvia Toffanin la modella croata confessa la sua opinione su Fabrizio Corona, Belen e Silvia Provvedi

“Dopo quattro anni da incubo, di grande solitudine e sofferenza, grazie a Carlos siamo riusciti a trovare un equilibrio. Quest’estate abbiamo ridato un senso alla parola famiglia. Spero che sia stato fatto in buona fede, perché temo sempre che Fabrizio possa fare le cose solo per i giornali. Ora mio figlio vive con me e vive con papà. Mi sono riavvicinata alla mamma di Fabrizio, anche questa è una grande vittoria. Carlos ha bisogno di questa sintonia, per quattro anni gli è stata negata la parola mamma, adesso può pronunciarla tutti i giorni”. Queste sono state le prime dichiarazioni di Nina Moric a ‘Verissimo’, di fronte a Silvia Toffanin.

Foto LaPresse – Stefano Porta

Sono assolutamente contraria. – ha continuato la modella croata parlando del profilo social del figlio – Rimprovero questa cosa a Fabrizio e mi dissocio. A 16 anni è giusto che Carlos abbia il suo profilo, se lo volesse, ma lui non è interessato ai social. Mi ha dato fastidio come gli sia stato imposto. Questo vuol dire strumentalizzarlo. Per lui è pericoloso perché ha due genitori molto esposti anche sui social, va protetto. Carlos ha chiesto già da un mese a suo padre di chiudere il profilo ma Fabrizio non l’ha ancora fatto”.

Credits: Instagram @nina__moric •

Poi raccontando il carattere di Fabrizio Corona, Nina ha ammesso: “Fabrizio non cambierà mai, non è facile accettare di stare vicino ad uno che vuole sempre fare il suo show. Rimanere sciocchi fuori non significa che si resti anche giovani, lui deve capire che sta crescendo. Lui ama questo mondo, questo parlare di sé. È rientrato in questo vortice ed è difficile uscirne. Ha sete di questa popolarità. Qualcuno potrebbe dire che è un narcisista patologico, ma io non credo soffra di malattie, è solo uno show man. Forse Carlos è l’unica persona che può dargli una mano per trovare la retta via”.

Adesso lui vuole andare al Gf per replicare, fatelo entrare. – ha detto la Moric sulla discussione che sta animando il gossip tra il suo ex marito e l’ex fidanzata Silvia Provvedi attualmente al Grande Fratello Vip – Mi pare che tutti e due ci abbiano marciato sopra e trovo tutto abbastanza squallido. Non mi è mai piaciuta (Silvia Provvedi, ndr). Nel momento di massima sofferenza mi ha lanciato delle frecciatine e non si doveva permettere. Se dovessi darle un consiglio? Non si muore per amore”. Anche Belen non mi è mai piaciuta, ma non provo rancore nei suoi confronti”: ha concluso Nina Moric.

Condividi